Get Adobe Flash player

Soci

Galleria dei soci del Coordinamento Tessitori: di seguito sono ordinate le schede personali di coloro che hanno aderito all’iniziativa.
Ogni membro ha diritto ad una pagina contenente una serie di informazioni personali ed una mini galleria dei lavori più significativi.

Silvia ArgentiAssociazione Le Arti TessiliAssociazione Noi dell’Arte
Pietrina AtzoriPetra BartelsEva BasileMarisa BertolaPaola Besana
Cinzia BinosiDiana BiscaioliRosanna BassaniRuth BaumerTiziana Contu
Gianpaolo Dal MasoLaura de CesareValentina Degl’innocentiGiulia De SerioCristiana Di NardoFranca FantuzziFrancesca FilippaMarina FornaroKonny KuligkMemoria della telaPatrizia MarcelloniLidia MiottoMaria Cristina ModanesiKarin MonicaAnna Maria OlivelliPatrizia Polese Giulia Rizzo Rita Rinaldi – Marisa Beatrice RossiLetizia RossiniLaura RovidaFosca Scarpantoni Barbara SignoriSonia StefanuttiLes TisserandsChiara Vettore
Maria VillellaMaria Letizia VolpicelliLisbeth WahlEsther Weber
Monica Zunelli


I soci che volessero inserire la loro pagina possono spedire i materiali, elencati in seguito, via e-mail all’indirizzo dell’associazione (si trova nella 4a di copertina di TessereAMano) oppure contattandoci tramite il form dei contatti presente sul sito.

Il materiale dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Testo di massimo 400 caratteri (conteggiare anche gli spazi).
  • Immagini di lavori (si raccomanda una scelta accurata sia in termini di soggetti che di qualità fotografica) dimensione minima 600 pixel in altezza. Massimo 4 immagini.
  • Scheda di descrizione dei lavori presentati nelle foto, facilita l’indicizzazione e la visibilità delle vostre opere
  • Un ritratto dell’autore, a colori, dimensione dimensione minima 100×100 pixel.
  • Contatti: link del sito internet, blog, flickr, etsy shop, telefono, email, facebook.
  • Specificare i campi d’interesse: tessitura, feltro, maglia, ricamo, merletto, tintura, filatura. Il singolo autore può segnalare più di una categoria (non più di tre) indicando i luoghi dove svolge tale attività.
  • Specificare se svolge corsi o se usa tecniche tessili in ambito di educazione e riabilitazione, specificando il tipo di utenza. Segnalare eventuale link a strutture che ospitano l’attività.