Get Adobe Flash player

Esther Weber

portrait-ew2_

feltro –Verona

Esther Weber coltiva la sua passione per il feltro da autodidatta per diversi anni; dal 2010 si specializza nel corso biennale alla Filzschule Oberrot in Germania. Propone i suoi lavori – oggetti d’arredo, di luce e indossabili – sotto il nome “cuoredifeltro”.
Di origine Svizzera, vive e lavora da molti anni vicino a Verona.

Contatti:
email: eweber@cuoredifeltro.it
www.cuoredifeltro.it
tel: +39 335 6141583

2 risposte a Esther Weber

  • Rosanna scrive:

    E’ bravissima…a me ha fatto dei manicotti ‘chicose’ bellissimi, soffici, così piacevoli da indossare nel freddo inverno su vestiti, maglie, perfino giacche, da far venir voglia di averne uno per ogni occasione. E le mani, anche al pc in ufficio, si trasformano in fascinose e chic nel vero senso della parola.
    La sera poi un figurone.
    I materiali, nel mio caso seta e lana merinos, sono di qualità superiore, i colori di dettaglio (nel mio ‘caso grigio’ ostriche e ‘viola chassis’). Tali da rendere i capi unici. Il passaggio da un colore all’altro, così naturale e sfumato, rende il capo evanescente e chi lo indossa diventa delicato. Si viene valorizzati con delicatezza anche da un semplice accessorio, perchè trasmette armonia che risuona su tutta la figura.
    Grazie Esther, continua così.
    Rosanna

  • giovanni zivelonghi scrive:

    Avevo un tabarro del nonno e mi serviva un cappello a falde larghe.E’ stata bravissima. Nei mercati contadini e nelle notti di Natale a cantare per le contrade della Lessinia non me ne separo mai. bellissimo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *