Get Adobe Flash player

Il Cappello Accessorio Necessario a Busto

cappello-busto

Il 12 Novembre, grazie alla collaborazione di Bottega Artigiana, del Comune di Busto Arsizio, e di altre associazioni ed istituti si inaugura l’ultima esposizione di il Cappello Accessorio/Necessario presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio (Varese) in Via Alessandro Volta 6.

Dopo le esposizioni al Museo dell’Arte della Lana di Stia (AR), a Collegno (TO) ed Anversa, questa è una nuova occasione per vedere i cinquantun cappelli selezionati tra più di 100 pervenuti per il concorso promosso dal Coordinamento Tessitori con la collaborazione dell’Accademia di Anversa e del Museo dell’Arte della Lana di Stia.

Un ringraziamento a coloro che hanno reso possibile le precedenti e questa nuova iniziativa: privati ed Istituzioni Pubbliche nonché a: Fondazione Arte della Seta Lisio, Associazione Colore e Tintura Naturale M. E. Salice, DHG, Feltrosa, Telai Matteo Salusso, che hanno fornito i premi alle autrici delle opere vincitrici.

Orari d’apertura:
da martedì a sabato ore 15-19,
venerdì 10-13, 15-19
domenica 16–19,
lunedì chiuso.

Per tutto il periodo della mostra, aperta fino a domenica 4 Dicembre, saranno organizzati numerosi laboratori: per iscrizioni e informazioni  Tel.: 3317234943

Come raggiungere il Museo:
– in auto: Autostrada A8, uscita Busto Arsizio, seguendo poi per Centro/Ospedale e successivamente Museo del Tessile e della Tradizione Industriale;
– in treno: Ferrovie dello Stato, Ferrovie Nord Milano (fermata Busto Arsizio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *